La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 1 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Quali iniziative turistiche sono in programma in Granda? Tre assessori della Regione fanno visita all’Atl Cuneo per scoprirlo

Marina Chiarelli, Paolo Bongioanni e Federico Riboldi sono stati ospitati da Mauro Bernardi e dal team dell'Atl

La Guida - Quali iniziative turistiche sono in programma in Granda? Tre assessori della Regione fanno visita all’Atl Cuneo per scoprirlo

Nei giorni scorsi Marina Chiarelli, assessora al Turismo per la Regione Piemonte, è stata ospitata dall’Atl cuneese per conoscere le ultime attività organizzate in Granda dirette ai turisti.
Chiarelli è stata accompagnata dall’assessore Regionale al Commercio, Agricoltura e Cibo, Parchi, caccia e pesca Paolo Bongioanni e dall’assessore Regionale alla Sanità Federico Riboldi, poi diretto in visita all’Azienda Ospedaliera di Cuneo.
Pubblicità, eventi, viaggi studio, strategie di promozione del territorio cuneese sui social: queste alcuni degli ambiti illustrati ai politici regionali dal Presidente dell’ATL del Cuneese, Mauro Bernardi. L’assessore Chiarelli ha quindi espresso apprezzamento per il lavoro svolto dall’ATL del Cuneese in termini di comunicazione e di promozione turistica. “Questo riconoscimento – afferma il presidente dell’ATL del Cuneese, Mauro Bernardi – evidenzia l’efficacia delle iniziative intraprese dalla nostra azienda volte ad attrarre visitatori sia dal territorio italiano che dal resto del mondo.” “La visita e i commenti positivi dell’assessore sono un ulteriore incoraggiamento per la nostra ATL. L’incontro è stato molto stimolante in termini di confronto e di progettazione – dichiara il direttore dell’ATL del Cuneese, Daniela Salvestrin.
Occasioni di questo tipo sono importanti per coordinare le attività tra l’Amministrazione Regionale e le Agenzie Turistiche Locali, garantendo che le risorse siano utilizzate in modo efficiente e che le iniziative di promozione siano ben allineate con le esigenze e le potenzialità del territorio.” afferma l’assessore Chiarelli.

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente