La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 7 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Verso le stelle”, Scrittorincittà lancia il nuovo sito web

La prossima edizione del festival del libro si terrà a Cuneo dal 13 al 17 novembre

Cuneo

La Guida - “Verso le stelle”, Scrittorincittà lancia il nuovo sito web

Procedono i lavori per la prossima edizione di Scrittorincittà, che si terrà a Cuneo dal 13 al 17 novembre. Il programma scuole è ormai quasi definito, si sta iniziando a delineare quello adulti, è aperto il bando volontari e si chiuderà a inizio settembre l’offerta di tirocinio curriculare per studenti universitari in collaborazione on il Job Placement di UniTo. Ci si avvicina a grandi passi alla 26ª edizione e oggi è il momento di farne uno molto importante: il lancio del nuovo sito web. Ripensato e rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, il sito www.scrittorincitta.it è stato progettato dalla visual agency albese Hellobarrio con un’attenzione particolare alla fruibilità, con l’intenzione di offrire una navigazione intuitiva e una consultazione agevole, soprattutto in versione mobile.
Le nuove funzionalità includono vari filtri per facilitare la consultazione del programma e la ricerca di appuntamenti, iniziative e news. Questi miglioramenti permetteranno di trovare facilmente le informazioni di cui si ha bisogno e di pianificare al meglio la propria partecipazione al festival.
Con il nuovo sito si può scoprire un altro elemento fondamentale per iniziare il viaggio verso le Stelle che illumineranno la prossima edizione del festival: l’immagine ufficiale, creata da un artista molto caro alla città, Gek Tessaro. Con tanti elementi e sfumature, ha saputo catturare l’essenza del tema e del festival, creando un’opera che riflette la magia e l’incanto del cielo stellato, in grado di affascinare piccoli e grandi.
Invitiamo tutti a visitare il nuovo sito all’indirizzo www.scrittorincitta.it per scoprire le novità e rimanere aggiornati sulle ultime notizie.

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente