La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, “Notti da Oscar” sulla terrazza del Castello del Roccolo

Sabato 27 luglio si tiene il secondo appuntamento con il cinema estivo all’aperto con il circolo Méliès

Busca

La Guida - Busca, “Notti da Oscar” sulla terrazza del Castello del Roccolo

Domani (sabato 27 luglio), con inizio serata alle 21.00 e proiezioni alle 21.30, presso la terrazza del Castello del Roccolo, secondo appuntamento con “Notti da Oscar – cinema sotto le stelle”, l’appuntamento estivo con il cinema all’aperto proposto dal locale circolo Méliès. Il titolo proposto per la serata è “Il libro delle soluzioni” del pluripremiato regista francese Michel Gondry, proposto alla Quinzane del Festival di Cannes. Marc fugge con la sua troupe per finire il suo film a casa della zia. La sua creatività si manifesta in un milione di idee che lo fanno precipitare nel caos. Si mette quindi a scrivere il libro delle soluzioni, una guida di consigli pratici…
L’undicesima edizione di Notti da Oscar ripropone proposte consolidate, dalla lotteria cinematografica con ricchi premi presso Parco Francotto alla degustazione presso la Terrazza del Roccolo (offerta da Occelli Marco Produttore Pelaverga). Ingresso prezzo unico 6 euro (film+degustazione); in caso di pioggia già dal pomeriggio gli spettacoli saranno spostati al Cinema Lux (per ulteriori informazioni e prenotazioni, tel. 349-1817658 o direttivo@cineclubmelies.it).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente