La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lunedì 22 luglio lutto cittadino a Caraglio

In ricordo della piccola Anisa che sarà accolta nel cimitero di Caraglio

La Guida - Lunedì 22 luglio lutto cittadino a Caraglio

Il sindaco di Caraglio, Paola Falco, ha disposto la proclamazione del lutto cittadino in merito alla tragedia consumatasi nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio al Bioparco “Acqua Viva” di Caraglio, con la morte di una bambina di 7 anni, Anisa Murati, originaria di Demonte, in gita con l’Estate Ragazzi parrocchiale e annegata nel biolago dell’area verde.

Oltre ad esprimere la vicinanza alla famiglia della piccola, nell’ordinanza sindacale si dispone l’esposizione a mezz’asta delle bandiere,  la partecipazione dell’Amministrazione Comunale alla cerimonia funebre con il gonfalone e l’osservanza di un minuto di silenzio in ricordo di Anisa in occasione del prossimo Consiglio Comunale, oltre a invitare l’intera cittadinanza a esprimere nelle forme che riterrà più opportune il dolore e l’abbraccio dell’intera comunità. La salma di Anisa sarà accolta nel cimitero di Caraglio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente