La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 20 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Divieti di sosta e circolazione per Cuneo Illuminata

In vigore da venerdì 19 a domenica 21 luglio

Cuneo

La Guida - Divieti di sosta e circolazione per Cuneo Illuminata

La Città di Cuneo si prepara al terzo fine settimana di Illuminata: la manifestazione animerà l’altopiano fino al 28 luglio con gli spettacoli di luci e i tanti eventi collaterali per tutte le età. Per tutelare la sicurezza dei partecipanti durante il weekend (da venerdì 19 a domenica 21 luglio) è stata disposta un’ordinanza per la regolamentazione della viabilità.
Ad essere interessata da divieti di sosta e da limitazioni alla circolazione sarà, in particolare, piazza Galimberti: dalle 19 alle 24 di venerdì, sabato e domenica sarà istituito il divieto di transito veicolare su tutta la sua estensione. L’interdizione riguarderà anche le vie Bonelli e Pascal e i corsi Soleri e Garibaldi, per i tratti confinanti con la piazza. Negli stessi orari sarà in vigore anche il divieto di sosta con rimozione forzata.
Essendo prevista una grande affluenza di pubblico, si consiglia di raggiungere il centro città a piedi, in bicicletta o in bus. Per chi arrivasse da fuori città sono disponibili i parcheggi di testata. In occasione degli spettacoli (dal venerdì alla domenica) l’ascensore inclinato che collega corso Marconi al parcheggio delle piscine sarà attivo fino alle 23.30. L’ascensore inclinato potrebbe non essere funzionante nella serata di venerdì 19 a causa del possibile prolungamento di alcuni lavori che si svolgeranno nel pomeriggio.

Foto di repertorio

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente