La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al parco La Pinetina si proietta il film “Le petit piaf”

Venerdì 19 luglio terzo appuntamento con il cinema sotto le stelle

Cuneo

La Guida - Al parco La Pinetina si proietta il film “Le petit piaf”

È il film “Le petit piaf” di Gérard Jugnot, con Soan Arhimann, Stéfi Celma, Marc Lavoine, Gérard Jugnot e Philippe Duquesne, il titolo scelto per il terzo appuntamento con il cinema sotto le stelle al parco La Pinetina. La proiezione di venerdì 19 luglio inizia alle 21.30, in caso di maltempo si tiene presso il salone della Casa del Quartiere Donatello (ingresso gratuito).

In un villaggio sull’isola della Réunion, Nelson, dieci anni, sogna di diventare un grande cantante e di rendere orgogliosa la madre, che lo sta crescendo da sola. Dopo aver fatto domanda per il programma televisivo Star Kids, aiutato dall’amica Mia, si affida ad un cantante famoso, in quei giorni sull’isola, affinché lo prepari alla competizione. Il loro rapporto inizialmente è difficile, solo li unisce l’amore per il canto che ridarà entusiasmo al vecchio cantante e convincerà la madre di Nelson.

La rassegna fa parte del progetto “AttraversaMenti” organizzato da MenteInPace in collaborazione con Centro Diurno del S.S. Mentale AsL Cn1, Comune di Cuneo, Casa del Quartiere Donatello, Comitati di quartiere Donatello e Gramsci, Cooperative sociali Momo e Proposta 80, Associazioni Amnesty International e Ariaperta, US Acli, con il sostegno di Fondazione CrC e Csv.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente