La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ultimo saluto al maresciallo Giuseppe Careddu, aveva 81 anni

Nell'Arma dei Carabinieri operò per molti anni al confine di Stato e a Cuneo. Funerali domani mattina alle 10.30 a Gesù Lavoratore, a Borgo San Dalmazzo

Borgo San Dalmazzo

La Guida - L’ultimo saluto al maresciallo Giuseppe Careddu, aveva 81 anni

Vengono celebrati domani (giovedì 18 luglio) alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Gesù Lavoratore a Borgo San Dalmazzo i funerali di Giuseppe Careddu, 81 anni, maresciallo maggiore dei Carabinieri in pensione. Era ospite della casa di riposo Soggiorno Cuore Immacolato, a San Rocco Castagnaretta. Di origini sassaresi, nel cuneese aveva operato per molti anni al confine di Stato dalla valle Stura e alla caserma del capoluogo. Lascia la moglie Josiane, la figlia Maria Elena con Dario, i nipoti Emilie e Sergio, le sorelle Giacomina e Maria Agnese. Dopo la cerimonia funebre, la salma verrà portata a Larche (in Francia) per la sepoltura nel cimitero locale. Alle 19 di oggi (mercoledì 17 luglio) a Gesù Lavoratore viene recitato il rosario in suo suffragio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente