La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Pro Loco di Frabosa Sottana ha un nuovo direttivo

Il confermato presidente Paolo Voarino affiancato da giovani e da membri del vecchio gruppo

Frabosa Sottana

La Guida - La Pro Loco di Frabosa Sottana ha un nuovo direttivo

Sarà ancora Paolo Voarino a condurre la Pro Loco di Frabosa Sottana per il prossimo triennio. La nomina fa seguito al rinnovo del consiglio direttivo, dopo che il precedente era giunto a scadenza naturale.

Voarino, sarà affiancato dal vice Federico Billò e dal segretario Sergio Peirano. Samantha Basso sarà la tesoriera, mentre comporranno l’assemblea i consiglieri Matteo Catalano, Gioele Peirano, Alice Landi, Cristiano Biancheri, Valeria Vinai, Matteo Piazzo e Riccardo Rostirolla.

Un connubio tra membri del vecchio gruppo e alcuni giovani provenienti dal Forum Giovanile che erano già soci della Pro Loco, per un’età media di soli 29 anni.

“Le idee e la voglia di fare bene non mancano – la dichiarazione dell’intraprendente Paolo Voarino – e c’è l’entusiasmo giusto per provare a fare bene. L’obiettivo è continuare sul percorso tracciato in questi anni, portando anche qualche novità soprattutto per quanto riguarda i più giovani”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente