La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da Cuneo alle nazionali giovanili di basket

Beatrice Grosso, Alexandra Lokoka, Edoardo Di Meo e Giulio Vergnaghi della Granda College convocati in azzurro

Cuneo

La Guida - Da Cuneo alle nazionali giovanili di basket

Questa estate due giocatori e due giocatrici di basket della Granda College vestiranno la divisa della nazionali di categoria.

Edoardo Di Meo e Giulio Vergnaghi sono stati convocati nel roster dei 16 al raduno di Bassano del Grappa (in corso dall’11 luglio) in preparazione dell’Europeo Under 16 che si terrà a Heraklion (Grecia) dal 9 al 17 agosto.

Sempre annata 2008, ma questa volta la convocazione si tinge di rosa: al raduno a Udine (dal 22 luglio) è stata convocata Alexandra Lokoka e cercherà di entrare nelle 12 che faranno parte della selezione che si giocherà l’Europeo di categoria dal 16 al 24 agosto a Miskolc (Ungheria).

Infine, tornata sui campi a fine stagione dopo un infortunio, Beatrice Grosso è attualmente in raduno a Montegrotto Terme  in preparazione per l’Europeo Under 18 in Portogallo dal 3 all’11 agosto.

“Congratulazioni a tutti e in bocca al lupo – sottolineano i responsabili della Granda College – La convocazione in azzurro è uno speciale traguardo individuale dei nostri atleti talentuosi consapevoli della straordinaria opportunità di miglioramento, ed è un grande successo del lavoro di alta qualità dello staff, dei compagni di squadra, della società e del progetto provinciale GGS”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente