È tornata l’estate in valle Varaita, a Melle il ristorante Orselli apre le sue porte per un po’ di relax e, soprattutto, per il buon cibo che lo caratterizza da sempre: tutti i giorni per la cena e dal giovedì alla domenica anche per il pranzo. L’ambiente è quello rilassante della montagna di mezza valle, con il verde del garden e l’ombra dei gazebo arancione. Il cibo è una rivisitazione dei piatti tipici della tradizione (immancabili le ravioles della val Varaita) e, soprattutto, sono le bistecche maturate nel frigo di frollatura, di bovini allevati nella valle.
Al ristorante Orselli si arriva imboccando la terza entrata nel paese di Melle per chi arriva da Saluzzo, la prima scendendo dalla valle, e si trova in via Tre Martiri 53, con un grande parcheggio riservato.
Maggiori informazioni sulla pagina instagram@ristoranteorselli per restare informati sugli eventi gastronomici e le serate musicali durante tutta l’estate. Tra i primi appuntamenti quello di mercoledì 31 luglio: a partire dalle 18 aperitivo Classic Smooth con i Malatesta, a seguire dj set by Steu Perrox.