La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 7 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Buon cibo e ambiente rilassante della montagna di mezza valle

Buon cibo e ambiente rilassante della montagna di mezza valle

Melle

La Guida - Buon cibo e ambiente rilassante della montagna di mezza valle

È tornata l’estate in valle Varaita, a Melle il ristorante Orselli apre le sue porte per un po’ di relax e, soprattutto, per il buon cibo che lo caratterizza da sempre: tutti i giorni per la cena e dal giovedì alla domenica anche per il pranzo. L’ambiente è quello rilassante della montagna di mezza valle, con il verde del garden e l’ombra dei gazebo arancione. Il cibo è una rivisitazione dei piatti tipici della tradizione (immancabili le ravioles della val Varaita) e, soprattutto, sono le bistecche maturate nel frigo di frollatura, di bovini allevati nella valle.
Al ristorante Orselli si arriva imboccando la terza entrata nel paese di Melle per chi arriva da Saluzzo, la prima scendendo dalla valle, e si trova in via Tre Martiri 53, con un grande parcheggio riservato.
Maggiori informazioni sulla pagina instagram@ristoranteorselli per restare informati sugli eventi gastronomici e le serate musicali durante tutta l’estate. Tra i primi appuntamenti quello di mercoledì 31 luglio: a partire dalle 18 aperitivo Classic Smooth con i Malatesta, a seguire dj set by Steu Perrox.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente