Le famiglie della Granda con figli minori che detengono la Carta F6G potranno adesso beneficiare di nuove promozioni, messe a punto in sinergia con “Mirabilia”, festival internazionale di arti circensi, e con il portale dei prodotti locali a km zero “Wespesa”.
La Carta F6G, ideata dal Forum delle associazioni familiari della provincia di Cuneo e realizzata con il contributo delle Fondazioni CrC e CrT, può essere richiesta da tutte le famiglie con figli minori residenti nei Comuni che hanno aderito al progetto (Alba, Borgo San Dalmazzo, Bra, Busca, Cuneo, Mondovì, Saluzzo, Savigliano, Verzuolo), compilando l’apposito format sul portale www.cartaf6g.it. Il portale permette, inoltre, alle famiglie di interagire, attraverso una specifica piattaforma in grado di gestire la rilevazione di questionari e indagini, con chi è interessato ad acquisire informazioni o proporre nuovi prodotti o servizi.
Dal 18 luglio al 30 settembre, Wespesa introduce uno sconto del 20% su una spesa minima di 50 euro per le famiglie con un figlio, del 25% su almeno 80 euro per chi ha due figli e del 30% su non meno di 90 euro da tre figli in su. Questa nuova promozione si aggiunge a quella già in essere che offre uno sconto del 15% per famiglie fino 2 figli e del 20% per quelle con almeno 3 figli, senza tetto di spesa. Con l’inizio della scuola, inoltre, saranno introdotte altre proposte specifiche per una colazione a base di prodotti del territorio.
Mirabilia quest’anno allarga l’offerta non solo agli spettacoli in programma a Busca per Mirabilia “On the road” dal 22 al 25 agosto, ma anche a tutti quelli del festival vero e proprio che si svolgerà a Cuneo dal 28 agosto al 1° settembre. In biglietteria, sia on-line che fisica, ci sarà la possibilità di acquistate i ticket ad un prezzo ridotto del 30% per tutti i componenti della famiglia in possesso della Carta F6G. In particolare, per i biglietti digitali, sul sito ufficiale del festival sarà attivo il codice promozione “FAMIGLIA6GRANDA30” per venire subito a conoscenza dell’entità dello sconto. In tutti i casi la carta F6G andrà comunque esibita all’ingresso dello spettacolo.
Le promozioni sono fruibili per coloro che possiedono la carta F6G “validata”, ovvero verificata grazie all’accordo tra Forum Famiglie e Comuni già presenti nel circuito. È, quindi, importante che la famiglia la richieda attraverso il portale www.cartaf6g.it, oppure tramite l’apposita e omonima app, disponibile sia per iOS che per Android.