La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ascensore inclinato a Cuneo, venerdì 19 uno stop pre-collaudo

Stop già nella giornata prima del fine settimana, in vista dell'intervento di mercoledì 24

Cuneo

La Guida - Ascensore inclinato a Cuneo, venerdì 19 uno stop pre-collaudo

Chiusure più ampie del previsto per l’ascensore inclinato, che a Cuneo unisce i parcheggi in area piscine con corso Marconi presso viale Angeli: la struttura sarà chiusa anche nella giornata di venerdì 19 luglio, in anticipo rispetto allo stop programmato per mercoledì 24 luglio. Per venerdì 19 è previsto un intervento di sostituzione di funi e pulegge, propedeutico al collaudo fissato per il mercoledì successivo. “L’intenzione – si legge in una nota diffusa oggi (lunedì 15 luglio) dal Comune – è quella di garantire l’apertura serale dell’impianto a partire dalle ore 20 (fatto salvo che durante le operazioni si verifichino imprevisti o lavorazioni particolarmente gravose, che richiedano il prolungamento dei lavori alla mattinata di sabato 20). Sarà cura dell’azienda, una volta ricevuto il nullaosta alla riapertura dal direttore di esercizio che gestisce l’impianto, dare comunicazione all’utenza o, nel caso, comunicare il prolungamento dei lavori. Ci scusiamo per il disagio, ma non è stato possibile trovare giornate alternative per lo svolgimento dei lavori”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente