La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuove modifiche alla circolazione per le asfaltature, da lunedì 15 riapre il Viale degli Angeli

Interessati corso De Gasperi e il quartiere Donatello. Riapre temporaneamente il viale Angeli

Cuneo

La Guida - Nuove modifiche alla circolazione per le asfaltature, da lunedì 15 riapre il Viale degli Angeli

Con il miglioramento delle condizioni meteo in città sono in corso le tante bitumature già annunciate nelle settimane scorse. Per consentire i lavori, nei prossimi giorni sono in programma alcune altre modifiche alla circolazione stradale.

CORSO DE GASPERI: dalle ore 7 di lunedì 15 luglio fino a venerdì 19 luglio, transito con senso unico alternato gestito da un semaforo sul corso in direzione Cuneo- Borgo San Dalmazzo e viceversa. Gli accessi e le uscite su via Pertini e via Degli Artigiani intorno alla rotonda, saranno chiusi per tutta la durata del cantiere. Si consiglia, per il traffico leggero, di prediligere l’asse di corso Francia.

VIA MONS. RIBERI E VIA BONGIOANNI: a partire dalle 7 di martedì 16 luglio, nel quartiere Donatello, sarà chiuso il tratto di via Monsignor Riberi dall’incrocio con via Rostagni verso l’incrocio con via Vecchia di Borgo S. Dalmazzo (zona Pinetina) e continuando infine in via Bongioanni fino all’incrocio con corso Gramsci. Il collegamento con via Vecchia di Borgo San Dalmazzo, pertanto, sarà interrotto all’incrocio con via Monsignor Riberi.

RIAPRE TEMPORANEAMENTE IL VIALE ANGELI

Per limitare il più possibile i disagi dovuti ai suddetti cantieri e a quelli già attivi in corso Vittorio Emanuele II e vie limitrofe, oltre che per una maggiore sicurezza alla guida, si comunica che, a partire da lunedì 15 luglio, verrà riaperto alle auto tutto il viale Angeli 24 ore su 24 fino a data da destinarsi, presumibilmente prevista per fine luglio. Seguiranno nei prossimi giorni informazioni aggiornate.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente