La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Matilde Fugati nuovo acquisto della Freedom Women

La centrocampista classe '99 nell'ultima stagione ha giocato con il Parma e nella seconda parte dell'annata con il Bologna

Cuneo

La Guida - Matilde Fugati nuovo acquisto della Freedom Women

La linea mediana della Freedom FC Women, la squadra di calcio femminile di Cuneo, ha una nuova pedina: Matilde Fuganti. Centrocampista classe 1999, polivalente, Matilde può giocare sia da centrale a metacampo, sia da mediana che da mezz’ala: ha iniziato a giocare a calcio a 6 anni con i maschietti del Predaia, prima di passare al settore esclusivamente femminile con il Sudtirol fra le fila dell’Under 19, poi in Prima Squadra, con cui ha esordito in Serie A.

Dopo l’esperienza all’Azzurra San Bartolomeo, una fondamentale tappa nella sua carriera: Trento, dove giocherà per 7 anni, vincendo un campionato di Serie C e militando così in B. Nell’ultima stagione, Matilde Fuganti ha vestito le maglie di Parma e, nella seconda metà dell’annata, Bologna.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente