La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 20 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il chitarrista Denny Bertone e i Boston Brass protagonisti a Fossano

Il prossimo fine settimana musica a San Michele Mondovì con la Ffm Big Band e il Golaman Brass Quintet

Fossano

La Guida - Il chitarrista Denny Bertone e i Boston Brass protagonisti a Fossano

Proseguono i concerti estivi promossi dalla Fondazione Fossano Musica. L’auditorium Calvino-Paglieri ospita giovedì 11 luglio dalle 20.45 il progetto “Difonia Live” con il chitarrista Denny Bertone. Un concerto funk-rock strumentale con la partecipazione di Marco Bellone (tastiera), Roberto Giordanengo (basso), Alessandro Prato (batteria), Michele Chiaravalloti (sax), Corrado Vergano (percussioni), Stefano Cocon (tromba) e Claudio Giunta (trombone). 

I Boston Brass saranno invece gli ospiti di giovedì 18 luglio sempre nella città degli Acaja. Josè Sibaja, Jeff Conner, Chris Castellanos, Domingo Pagliuca e William Russell condurranno il pubblico in un viaggio nel mondo del blues e del jazz. Le serate musicali si trasferiranno a San Michele Mondovì per due serate consecutive.

Venerdì 19 protagonisti saranno la Ffm Big Band diretta da Sergio Chiricosta, il coro del Maestro Livio Cavallo, la vocalist Chiara Rosso e Andrea Tofanelli alla tromba. Il giorno successivo, omaggio musicale alle melodie di Nini Rosso con il Gomalan Brass Quintet, gruppo di ottoni composto da Marco Pierobon, Francesco Gibellini, Nilo Caracristi, Stefano Ammannati e Gianluca Scipioni. Info su https://fondazionefossanomusica.it/.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente