Si raccolgono le candidature per lavorare all’edizione 2024 del Paulaner Oktoberfest Cuneo, in programma presso l’area del Palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta da giovedì 26 settembre a domenica 13 ottobre.
La Sidevents Srl, organizzatrice della rassegna, cerca circa 250 persone tra camerieri (runner beer e runner food), personale di sala (prese comande, kellerine, bretzeline, comì di sala), addetti al banco caffè e alla vendita gadget, personale di cucina (cuochi, aiuto cuochi e altre mansioni più semplici), hostess per il punto informazioni e per la gestione delle prenotazioni, addetti alla logistica (parcheggiatori, personale alle porte di sicurezza, lavaggio e pulizie, etc.), “spillatori” di birra Paulaner e altre figure che saranno impiegate nella birreria.
La Confartigianato di Cuneo si occuperà della regolarizzazione delle assunzioni a tempo determinato secondo il Contratto Collettivo Nazionale Lavoro del Settore Turistico e Alberghiero.
I giorni di apertura della manifestazione saranno 12, con chiusura feriale dal lunedì al mercoledì in ciascuna delle tre settimane di svolgimento.
La selezione del personale avrà luogo mercoledì 31 luglio, a partire dalle 16, presso la sede di Confartigianato Imprese Cuneo, mentre le candidature si potranno presentare fino al giorno precedente sul sito https://www.oktoberfestcuneo.it/lavora-con-noi/, a cui si può accedere anche tramite i canali social ufficiali dell’evento. Sul portale web è disponibile un form da compilare ed un video che illustra nello specifico le mansioni ricercate dagli organizzatori. Sarà anche possibile indicare la fascia oraria preferita per il colloquio ed eventuali limitazioni giustificate alla propria disponibilità nei giorni di svolgimento dell’evento.
Per accedere alle selezioni occorre aver compiuto la maggiore età e, per gli extra-comunitari, essere in possesso del permesso di soggiorno.