La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 8 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L”aratro d’oro” a quattro agricoltori della Granda

Il riconoscimento assegnato al termine dell'assemblea annuale di Confagricoltura, che premia con l'"Orgoglio agricolo" anche due giovani malgari

Pianfei

La Guida - L”aratro d’oro” a quattro agricoltori della Granda

Premi di Confagricoltura 2024

Renato Lungo di Saluzzo, Marina Marabotto di Mondovì, Domenico Marengo di Savigliano e Alfredo Roagna di Alba. Sono questi i nomi degli agricoltori che Confagricoltura Cuneo ha premiato per il 2024, conferendo loro l’“Aratro d’oro”, il riconoscimento assegnato agli associati distintisi in particolar modo nella propria attività. La consegna è avvenuta giovedì 4 luglio, al termine dell’assemblea annuale dell’associazione di categoria, svoltasi a Pianfei.
Hanno, invece, ottenuto il premio “Orgoglio agricolo” i fratelli LandoFrancesco di 18 anni e Cristian di 14 -, giovani malgari con un’azienda agricola a conduzione familiare a Caraglio, distintisi per la passione dimostrata per l’allevamento e per la montagna e per l’impegno profuso nel tramandare l’antica pratica della transumanza.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente