La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I circoli Acli impegnati nelle feste patronali di luglio

A Madonna dell’Olmo, Fontanelle, Pratavecchia, Mellana, Santa Cristina di Tarantasca, Monastero di Dronero, Bra

Cuneo

La Guida - I circoli Acli impegnati nelle feste patronali di luglio

Sono molti i circoli Acli impegnati a luglio nell’organizzazioni delle feste patronali, in cui si dimostrano sempre attivi e collaborativi con le altre associazioni del territorio.
In sintesi ecco alcuni degli eventi in calendario nelle prossime settimane.
A Madonna dell’Olmo, venerdì 12 luglio si terrà “Aperitivi in consolle”, aperitivi, Dj e musica, mentre l’Acli Valle Rossi di Sommariva Perno presenta, sabato 13 luglio, “Strapizzami- Summer edition”.
Domenica 14 luglio a Fontanelle di Boves si terrà il pranzo in occasione della festa della Regina della Pace con ricco menu e prenotazioni entro il 9 luglio al numero 338.7580917.
Festeggiamenti per San Giacomo Maggiore a Pratavecchia di Dronero a partire dal 19 luglio e per Santa Cristina a Tarantasca nello stesso week end, con coinvolgimento dei circoli Acli locali.
Il circolo Acli di San Matteo di Bra sarà impegnato martedì 16 luglio in una tappa delle camminate “Notturni nelle Rocche”.
Anche a Mellana di Boves si terrà la festa patronale della Medaglia Miracolosa, programmata nei giorni 19-22 luglio, con la corsa podistica il venerdì e la polentata l’ultima sera, ed infine a Monastero di Dronero la festa di Sant’Anna comincerà venerdì 26, per concludersi il venerdì successivo, 2 agosto.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente