Torna dal 5 al 7 luglio a Fontanelle la Festa d’la Madona promossa dalla Pro Loco dei Santi Coronati. Un fine settimana ricco di iniziative che avranno inizio venerdì 5 luglio con la ristorazione dalle 19.30. Dalle 21 spettacolo musicale con i Beat Circus e il loro rock’n’roll anni ‘60. In scaletta un repertorio che alterna evergreen a “perle” e “rarità”. Da Elvis Presley a Jerry Lee Lewis, dai Beatles a Chuck Berry per poi rendere omaggio ad artisti come Celentano, Little Tony, Bobby Solo, Gene Pitney e complessi come The Rokes e i Giganti.
Il giorno successivo si aprirà alle 14 con il torneo di beach volley. Dalle 20, la cena tra i canali con antipasto, paella e dolce. Dalle 21.30 animazione con il concerto di musica occitana con i “Quba libre trio”.
Domenica 7 luglio alle 9, III edizione del raduno di Vespa. Dopo l’iscrizione e la colazione, i “vespisti” partiranno per un tour di circa 42 km fra boschi e colline che abbracciano i comuni di Boves, Peveragno e Chiusa Pesio. Alle 11.30 agriaperitivo prima del rientro in frazione previsto per le 13, orario in cui verrà servita la polenta. Nel primo pomeriggio verranno effettuate premiazioni con riconoscimenti al mezzo più “datato”, al pilota più anziano e a quello più giovane.