La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dal 5 al 7 luglio la Festa d’la Madona a Fontanelle

Concerti, cene e raduno di Vespa promossi dalla Pro Loco dei Santi Coronati

Boves

La Guida - Dal 5 al 7 luglio la Festa d’la Madona a Fontanelle

Torna dal 5 al 7 luglio a Fontanelle la Festa d’la Madona promossa dalla Pro Loco dei Santi Coronati. Un fine settimana ricco di iniziative che avranno inizio venerdì 5 luglio con la ristorazione dalle 19.30. Dalle 21 spettacolo musicale con i Beat Circus e il loro rock’n’roll anni ‘60. In scaletta un repertorio che alterna evergreen a “perle” e “rarità”. Da Elvis Presley a Jerry Lee Lewis, dai Beatles a Chuck Berry per poi rendere omaggio ad artisti come Celentano, Little Tony, Bobby Solo, Gene Pitney e complessi come The Rokes e i Giganti.

Il giorno successivo si aprirà alle 14 con il torneo di beach volley. Dalle 20, la cena tra i canali con antipasto, paella e dolce. Dalle 21.30 animazione con il concerto di musica occitana con i “Quba libre trio”.

Domenica 7 luglio alle 9, III edizione del raduno di Vespa. Dopo l’iscrizione e la colazione, i “vespisti” partiranno per un tour di circa 42 km fra boschi e colline che abbracciano i comuni di Boves, Peveragno e Chiusa Pesio. Alle 11.30 agriaperitivo prima del rientro in frazione previsto per le 13, orario in cui verrà servita la polenta. Nel primo pomeriggio verranno effettuate premiazioni con riconoscimenti al mezzo più “datato”, al pilota più anziano e a quello più giovane.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente