La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 4 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sospensione del servizio idrico a Castelletto Stura mercoledì mattina

Dalle 8.30 alle 14.30 di mercoledì 3 luglio per consentire l'intervento dell'Acda di collegamento delle rete dell'acquedotto del Comune di Peveragno alla rete idrica intercomunale

Castelletto Stura

La Guida - Sospensione del servizio idrico a Castelletto Stura mercoledì mattina

Mercoledì 3 luglio sono in programma lavori di estensione e sostituzione tubazioni in località San Lorenzo, nel territorio comunale tra Cuneo e Peveragno, al fine di collegare la rete acquedotto del Comune di Peveragno alla rete idrica intercomunale. Per eseguire il collegamento dovrà essere interrotta l’alimentazione alla tubazione principale che rifornisce le utenze dell’intero Comune di Castelletto Stura.

Due squadre avvieranno il cantiere alle 8.30 che presumibilmente terminerà entro le 14.30. Per le utenze del Comune di Castelletto Stura, l’area ecologica ed il civico n. 11 di via Cuneo nel Comune di Montanera vi sarà la sospensione del servizio idrico per tutta la durata dell’intervento. Al ripristino del servizio, per un breve periodo l’acqua potrà subire alterazioni organolettiche.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente