La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 4 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bisalta Camp 2024 concluso il campus di calcio

Tre settimane di sport, cultura e conoscenza per aspiranti calciatori a Peveragno

Peveragno

La Guida - Bisalta Camp 2024 concluso il campus di calcio

Al termine di tre settimane intense di sport e di divertimento, si è concluso il “Bisalta Camp 2024 – Estate insieme”, campus di perfezionamento calcistico, organizzato dalla società sportiva Bisalta.

Oltre a tornei e allenamenti di calcio, i ragazzi hanno avuto modo di sviluppare conoscenze interdisciplinari. A partire dalla visita ai musei dedicati alle figure di Pietro Toselli e Vittorio Bersezio, all’approfondimento dei temi relativi alla nutrizione e alla sostenibilità ambientale, all’apprendimento dei segreti del tennis.

“Il ringraziamento della società – dichiara il direttore sportivo della società Gioele Turco –  vada a tutti i partecipanti e alle loro famiglie, alla Fondazione Crc per il sostegno, ai nostri sponsor, in particolare allo Smac e alla Banca di Boves, al Comune di Peveragno, al Tennis Club, alla Compagnia del Birun e ai volontari, agli istruttori e agli animatori che hanno reso possibile questo appuntamento”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente