La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 1 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuoto, per Sara Curtis un’estate al top tra Europei e Olimpiadi

La prossima settimana a Vilnius in Lituania per gli Eurojunior, poi da fine luglio a inizio agosto nella capitale francese per un sogno a cinque cerchi

Cuneo

La Guida - Nuoto, per Sara Curtis un’estate al top tra Europei e Olimpiadi

Per l’atleta cuneese Sara Curtis si annuncia un’estate sportiva ai massimi livelli, con gli Europei in Lituania e le Olimpiadi a Parigi. Come si legge nella nota diffusa oggi (sabato 29 giugno) dal Csr – Centro sportivo Roero, per lei e Thomas Maggiora si aprono le porte degli Europei Giovanili in Lituania. Per gli Eurojunior di Vilnius (2-7 luglio), infatti, il responsabile della nazionale giovanile Marco Menchinelli ha comunicato i convocati: nella squadra di 20 uomini e 16 donne ci sarà anche Sara Curtis; dello staff tecnico farà parte Thomas Maggiora. Per quanto riguarda invece Parigi 2024, Sara Curtis sarà la più giovane delle donne (16 anche in questo caso, oltre a 20 uomini): l’atleta cuneese, nata il 19 agosto 2006, si era qualificata con il record italiano dei 50 stile libero. La squadra italiana, con il direttore tecnico Cesare Butini, cercherà di essere protagonista alle Olimpiadi di Parigi, in programma da sabato 27 luglio a domenica 4 agosto presso La Defense Arena.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente