La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da Levaldigi si torna a volare in Romania: a Bacau dal 4 agosto

Un ritorno per lo scalo cuneese, che si affida al vettore Aeroitalia. Collegamento bisettimanale (mercoledì e domenica) con offerte lancio a 19,99 euro

Levaldigi

La Guida - Da Levaldigi si torna a volare in Romania: a Bacau dal 4 agosto

L’aeroporto cuneese di Levaldigi annuncia un nuovo collegamento: quello con Bacau, in Romania. Il volo sarà effettuato da Aeroitalia e sarà operativo dal 4 agosto prossimo e segna un ritorno a esperienze che già in passato hanno contraddistinto l’operatività di Levaldigi, per il collegamento tra il Nord Ovest e il Paese dell’Est Europa.
La nuova rotta Cuneo-Bacau sarà servita due volte a settimana, il mercoledì e la domenica, con aerei Boeing 737-800 da 189 posti; il volo è già in vendita, si parte con offerte da 19,99 euro a tratta, tutto compreso.
“Siamo lieti di annunciare questo nuovo collegamento diretto tanto atteso e molto richiesto tra Torino-Cuneo e l’aeroporto di Bacau. Aeroitalia continua la sua espansione della rete Italia-Romania, diventando la più grande compagnia aerea sul mercato Bacau-Italia e fornendo ai nostri clienti piemontesi un servizio aereo ancora più conveniente che avvicina famiglie e imprese. Analogamente allo sviluppo delle nostre rotte Roma Fiumicino e Milan Bergamo, prevediamo di potenziare rapidamente il servizio aggiungendo più frequenze entro pochi mesi dall’inizio”, dice Krassimir Tanev, direttore commerciale di Aeroitalia.
“Siamo lieti di annunciare il collegamento con Bacau, rotta storica del nostro aeroporto e molto richiesta dall’utenza locale – aggiunge Anna Milanese, vicepresidente esecutivo dell’aeroporto di Cuneo -. Diamo il benvenuto ad Aeroitalia, il vettore italiano che sta ottenendo sempre più riconoscimenti per la sua attenzione ai passeggeri e per la sua capacità di connettere in maniera capillare le città italiane, oltre che di collegarci con l’estero. Questa collaborazione rappresenta per entrambi un’opportunità di crescita, ampliando l’offerta per i nostri passeggeri”.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente