La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 1 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Busca le gare del Mondiale supermoto

Sabato 29 e domenica 30 giugno il circuito internazionale di Busca ospita la seconda prova del campionato Mondiale, Europeo e della Legends Cup

Busca

La Guida - A Busca le gare del Mondiale supermoto

Sabato e domenica 29 e 30 giugno sul circuito internazionale di Busca si disputa il “S1 GP del Piemonte”, seconda gara del Campionato Europeo, Mondiale e Legends Cup Supermoto.

Il programma della manifestazione prevede l’inizio delle prove libere delle classi S4, S1 GP, a SM Junior, SM Legends Cup, della Superpole S1GP e gara 1 della S4 al sabato, mentre alla domenica i piloti scenderanno in pista già alle 8.50 per il warm up e per le gare, che si susseguiranno fin verso le 16.30, seguite dalle premiazioni, il tutto meteo permettendo.

Oltre alle classiche gare dell’europeo e del Mondiale Supermoto, riservate a S1GP, S4 e SMJunior, quest’anno si disputa anche la Supermoto Legends Cup, imperniata su due prove, riservata ai conduttori over 40 che abbiamo partecipato ad almeno un Gran Premio mondiale nel corso della loro carriera. La prima prova è stata disputata nel mese di aprile ad Albaida (Spagna), mentre la seconda è in programma proprio sulla pista buschese, dove scenderà in pista anche il pilota locale Mauro Cucchietti.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente