La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 30 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Teo Bike, bambini in bicicletta in ricordo di Lorenzo Tealdi

Venerdì 28 giugno alle 18 in piazza Galimberti pedalata in città con bambini e ragazzi tra 6 e 12 anni

Cuneo

La Guida - Teo Bike, bambini in bicicletta in ricordo di Lorenzo Tealdi

Tra le iniziative organizzate in occasione de La Fausto Coppi, venerdì 28 giugno alle 18 in piazza Galimberti a Cuneo, saranno protagonisti i bambini e i ragazzi tra 6 e 12 anni. Suddivisi in dieci squadre, che avranno i nomi delle vallate del territorio (Varaita, Maira, Grana, Gesso, Stura, Po, Vermenagna, Ellero, Pesio e Tanaro), in omaggio al Giro delle Valli, i ragazzi si sfideranno in bicicletta per un pomeriggio all’insegna del divertimento e dello sport.

L’evento è in ricordo di Lorenzo Tealdi, grande personaggio del mondo del ciclismo, promotore di tante manifestazioni e ambasciatore del ciclismo, che ha portato nel Cuneese diverse tappe del Giro d’Italia e del Tour de France, oltre ad essere stato – per 37 edizioni – il patron del Giro delle Valli Cuneesi.

La Fausto Coppi Teobike è una pedalata in città con protagonisti i bambini (da 6 a 12 anni d’età): con la collaborazione dello sponsor, Balocco, ad ogni bimbo verrà donata una maglia gialla da ciclismo. Prima dell’evento ci sarà un breve intrattenimento sul tema della sicurezza stradale da parte dei giornalisti sportivi Paolo e Giorgio Viberti. La Polizia locale di Cuneo accompagnerà il gruppo di circa 100 bambini nel giro in città.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente