La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 30 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fondazione Ospedale Cuneo in piazza Galimberti da venerdì a domenica

In occasione della “Fausto Coppi”, offre un sacchetto di cioccolatini e raccoglie donazioni a favore dell'Ospedale Santa Croce e Carle

Cuneo

La Guida - Fondazione Ospedale Cuneo in piazza Galimberti da venerdì a domenica

La Fondazione Ospedale Cuneo sarà presente dal pomeriggio di oggi, venerdì 28, alla mattina di domenica 30 giugno in piazza Galimberti con un suo stand durante i tre giorni de La Granfondo Fausto Coppi Officine Mattio.
A tutti coloro che si presenteranno, la Fondazione Ospedale Cuneo omaggerà un sacchetto di cioccolatini donati dalla Venchi. Il direttivo e le volontarie saranno a disposizione per far conoscere i progetti della Fondazione e raccogliere donazioni a favore dell’Ospedale Santa Croce e Carle, anche attraverso un innovativo totem digitale messo a disposizione dalla Tecno Wordl Group di Andrea Mandrile.
Nei giorni dell’importante gara sportiva, sarà possibile donare anche scaricando sul proprio cellulare l’app I-GATE (https://www.i-gate.it/) dove, sempre grazie alla Tecno World, è presente un banner della Fondazione Ospedale Cuneo.
Per donare e sostenere i progetti della Fondazione basta quindi un semplice click sul cellulare, anche da casa, per chi non riuscirà a passare allo stand in piazza Galimberti durante la Granfondo Fausto Coppi Officine Mattio.
“Ringraziamo tutte le realtà del territorio che ci stanno sostenendo con donazioni e servizi gratuitamente messi a disposizione – sottolineano la presidente della Fondazione, Silvia Merlo, e il direttore, Massimo Silumbra -. Durante i giorni della manifestazione racconteremo i nuovi progetti in corso, perché l’attività della Fondazione, oltre all’acquisto della PET/CT ormai prossimo alla sua definizione, prosegue nel sostegno quotidiano all’Ospedale Santa Croce e Carle”. 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente