La Fondazione Ospedale Cuneo sarà presente dal pomeriggio di oggi, venerdì 28, alla mattina di domenica 30 giugno in piazza Galimberti con un suo stand durante i tre giorni de La Granfondo Fausto Coppi Officine Mattio.
A tutti coloro che si presenteranno, la Fondazione Ospedale Cuneo omaggerà un sacchetto di cioccolatini donati dalla Venchi. Il direttivo e le volontarie saranno a disposizione per far conoscere i progetti della Fondazione e raccogliere donazioni a favore dell’Ospedale Santa Croce e Carle, anche attraverso un innovativo totem digitale messo a disposizione dalla Tecno Wordl Group di Andrea Mandrile.
Nei giorni dell’importante gara sportiva, sarà possibile donare anche scaricando sul proprio cellulare l’app I-GATE (https://www.i-gate.it/) dove, sempre grazie alla Tecno World, è presente un banner della Fondazione Ospedale Cuneo.
Per donare e sostenere i progetti della Fondazione basta quindi un semplice click sul cellulare, anche da casa, per chi non riuscirà a passare allo stand in piazza Galimberti durante la Granfondo Fausto Coppi Officine Mattio.
“Ringraziamo tutte le realtà del territorio che ci stanno sostenendo con donazioni e servizi gratuitamente messi a disposizione – sottolineano la presidente della Fondazione, Silvia Merlo, e il direttore, Massimo Silumbra -. Durante i giorni della manifestazione racconteremo i nuovi progetti in corso, perché l’attività della Fondazione, oltre all’acquisto della PET/CT ormai prossimo alla sua definizione, prosegue nel sostegno quotidiano all’Ospedale Santa Croce e Carle”.