La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 30 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tutto pronto per la 4ª edizione di “Grazielle in fuga”

Sabato 29 giugno torna “Grazielle in fuga”, la corsa goliardica non competitiva con bici monomarcia da Roccaforte a Prea

Roccaforte

La Guida - Tutto pronto per la 4ª edizione di “Grazielle in fuga”

Sabato 29 giugno torna “Grazielle in fuga”, la corsa goliardica non competitiva con bici monomarcia, da Roccaforte a Prea, che riprende una manifestazione degli anni ‘70. Un percorso di 6 km immerso nel verde della Valle Ellero intermezzato da risate, buon cibo e tanta musica. Il tema per il 2024 sarà “Capre e Cavoli”, con libera interpretazione dei partecipanti. Il ritrovo è previsto alle 16 presso il Pala Ellero in piazza ANA con partenza alle 17. Così come gli anni passati, a metà percorso ci sarà una tappa gastronomica con acqua, sangria, pizza e focaccia per rifocillarsi prima dell’arrivo nella frazione dell’Alta Valle Ellero. All’arrivo, previsto per le 19.30, ci sarà l’apericena organizzata dagli “Amici di Prea”. A seguire, la manifestazione “Grazielle in fuga” diventerà “Freni a disco” con la migliore musica dagli anni ‘60 agli anni ‘90 suonata per tutta la notte. Si rammenta che l’evento è aperto a tutti i tipi di biciclette, negli anni passati si sono viste grazielle, semplici mountain bike, monocicli, macchine a pedali, barche a pedali, tandem, grazielle con annessi carrelli e molto altro. La partecipazione all’evento con l’apericena ha un costo di 18,00 €, per chi desidera solo la cena 15€ e gratuito per i minori di 7 anni. Obbligatoria la pre-iscrizione al link seguente: https://forms.gle/xUrusUhw5q5BvtD77.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente