La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 30 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cena multietnica al Donatello

La Casa del Quartiere ospita “Caleidoscopio”: incontro, scambio di idee e di ricette

Cuneo

La Guida - Cena multietnica al Donatello

Sabato 29 giugno, alle 20, in via Augusto Rostagni 23/L, sede della Casa del Quartiere Donatello, viene proposta la seconda edizione della cena multietnica della Casa del Quartiere.
Gli organizzatori l’hanno denominata “Caleidoscopio”, perché “qui in Casa del Quartiere – sottolineano – se ci fermiamo a guardare bene dalla serratura, i colori sono tantissimi, e ognuno ha storie che ci si potrebbero scrivere libri e libri.
Sarà un’occasione di incontro, di scambio di parole accoglienti e in cui potersi sentire a casa in mezzo a tanta diversità. Una cena in cui ognuna e ognuno potrà scegliere come comporre il proprio piatto, tra i tantissimi assaggi da Albania, Lettonia, Marocco, Palestina, Tunisia, Senegal e Italia. Ogni rappresentante di questi Paesi ha una relazione speciale con il quartiere e con questo luogo. E si sa, quando ci si sente appartenere a un luogo, si è disposti a mettersi in gioco per valorizzarlo. Casa del Quartiere Donatello – concludono – è una realtà che da sempre lavora, in collaborazione e con il supporto dell’amministrazione comunale e di molte altre associazioni del territorio, per promuovere la convivenza e la partecipazione attiva dei cittadini che abitano il quartiere”.
Per prenotarsi è necessario compilare il form collegato al link https://forms.gle/u81aN5WAo5qVCMaQ8, oppure telefonare al numero 375.6170299.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente