Sabato 29 giugno, alle 20, in via Augusto Rostagni 23/L, sede della Casa del Quartiere Donatello, viene proposta la seconda edizione della cena multietnica della Casa del Quartiere.
Gli organizzatori l’hanno denominata “Caleidoscopio”, perché “qui in Casa del Quartiere – sottolineano – se ci fermiamo a guardare bene dalla serratura, i colori sono tantissimi, e ognuno ha storie che ci si potrebbero scrivere libri e libri.
Sarà un’occasione di incontro, di scambio di parole accoglienti e in cui potersi sentire a casa in mezzo a tanta diversità. Una cena in cui ognuna e ognuno potrà scegliere come comporre il proprio piatto, tra i tantissimi assaggi da Albania, Lettonia, Marocco, Palestina, Tunisia, Senegal e Italia. Ogni rappresentante di questi Paesi ha una relazione speciale con il quartiere e con questo luogo. E si sa, quando ci si sente appartenere a un luogo, si è disposti a mettersi in gioco per valorizzarlo. Casa del Quartiere Donatello – concludono – è una realtà che da sempre lavora, in collaborazione e con il supporto dell’amministrazione comunale e di molte altre associazioni del territorio, per promuovere la convivenza e la partecipazione attiva dei cittadini che abitano il quartiere”.
Per prenotarsi è necessario compilare il form collegato al link https://forms.gle/u81aN5WAo5qVCMaQ8, oppure telefonare al numero 375.6170299.
-
Il ruolo protettivo del cane nei confronti dell’uomo, simbolo di fedeltà e devozione al suo padrone
di Redazione -
Il progetto del nuovo Liceo e l’ingegner Vinay, il vero architetto dell’urbanistica di Cuneo fra le due guerre
-
Tradizione e valori alla Cena di Natale del Rotary Club Cuneo 1925
di Redazione