La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 28 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il neo sindaco di Gambasca Mauro Nari ha giurato 

Con lui Pierguido Fiorina, vicesindaco con deleghe al Bilancio e al Patrimonio e Bernardino Angelo Farina con deleghe all’Agricoltura, all’Artigianato ed al Commercio 

Gambasca

La Guida - Il neo sindaco di Gambasca Mauro Nari ha giurato 
Ieri sera (martedì 25 giugno), ha giurato fedeltà alla Costituzione Italiana ed alle sue leggi il nuovo sindaco di Gambasca Mauro Nari, uscito vincitore dall’ultima tornata elettorale con soli 2 voti di scarto sulla sfidante Cristiana Nasi.
Il nuovo consiglio comunale è composto da 9 uomini e 2 donne. In Giunta siederanno Pierguido Fiorina, vicesindaco con deleghe al Bilancio e al Patrimonio e Bernardino Angelo Farina con deleghe all’Agricoltura, all’Artigianato ed al Commercio. Capogruppo di maggioranza sarà invece Denis Borghino, quello di minoranza Marco Martino. Eletti anche i componenti delle commissioni elettorali e giudici popolari.
La maggioranza ha approvato altresì le linee programmatiche con l’astensione dei componenti dell’opposizione: il sindaco ha inoltre elencato opere e iniziative che intende realizzare nel quinquennio, confermando l’adesione del Comune di Gambasca all’Unione Montana dei Comuni del Monviso.
Il capogruppo di minoranza Martino, ha illustrato alla maggioranza i lavori in corso, quelli da terminare ed ancora da cantierizzare, che in tutto ammontano circa 220mila Euro.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente