La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Oggi il primo consiglio generale completo della Fondazione Crc

Surroga dei sei consiglieri passati nel cda e la delibera sui contributi del bando generale

Cuneo

La Guida - Oggi il primo consiglio generale completo della Fondazione Crc

Oggi, lunedì 24 giugno, si riunisce il consiglio generale della Fondazione Crc che dovrà surrogare i sei nuovi consiglieri passati nel consiglio di amministrazione. Il quadro del governo della Fondazione Crc sarà così completo. E sarà anche il consiglio in cui si delibereranno i contributi del bando di erogazioni generali quello lanciato dal presidente Raviola e chiuso da Gola.
Sono sei i nuovi consiglieri della Fondazione Crc che devono subentrare nel consiglio generale al posto dei cda. Dronero, Cuneo, Canale, Mondovì, Alba e Villanova Mondovì i Comuni chiamati a procedere alle surroge dei loro primi designati entrati nel cda, a partire dal presidente Mauro Gola nominato dal Comune di Dronero. Gli subentra Elio Lingua, dronerese doc, prima direttore e ora presidente delle Acli provinciali. Mondovì è stata tra i primi Comuni a scegliere la surroga di Elena Merlatti oggi una dei due vice di Gola, ed è Alessandra Fissolo, presidente della società sportiva Lpm Pallavolo Mondovì. Anche Alba fa rientrare in consiglio generale al posto di Francesco Capello, un’ex consigliera di Fondazione dal 2001 al 2011, Giovanna Margiaria, mentre Villanova Mondovì ha scelto Mario Arnaldi, imprenditore, dopo l’ingresso di Mirko Spinardi nel cda. Canale ha scelto al posto di Mario Canova, Giuseppe Marchiaro.
Con non pochi problemi Cuneo ha nominato per la surroga di Federico Borgna, Gianluca Verlingieri, professore del conservatorio Ghedini, già candidato del Pd non eletto in consiglio comunale.  

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente