La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercatino di San Giovanni domenica a Crissolo

A corollario una salita al Rifugio Quintino Sella organizzata dal Cai e un’uscita al Buco di Valenza organizzata dal Gruppo speleologico Costa

Crissolo

La Guida - Mercatino di San Giovanni domenica a Crissolo

San Giovanni, oltre che della “metropolitana” Torino è il Santo Patrono anche della minuscola Crissolo. Il piccolo centro dell’alta Valle Po celebra domenica 23 giugno – come da tradizione pluriennale – con il mercatino di San Giovanni: la zona pedonale sarà invasa da una moltitudine di bancarelle, con esposizione di merci di vario genere, oggetti regalo, prodotti tipici locali, specialità alimentari, prodotti artigianali e quant’altro ancora.
Quest’anno la giornata sarà resa ancora più ricca, data la concomitanza con la Festa regionale del Sentiero Italia Cai, organizzata dalla Sede regionale del Club Alpino Italiano in collaborazione con la Sezione Cai Uget Val Pellice, ed il Comune di Crissolo: escursionisti provenienti da tutto il Piemonte parteciperanno alla salita al Rifugio Quintino Sella, con partenza dalla seggiovia di Crissolo, mentre la Sezione Cai Monviso di Saluzzo, attraverso il Gruppo speleologico F. Costa, organizzerà un’uscita al Buco di Valenza, con ritrovo alle 8 presso il locale “La Capanna”. Al ritorno, ritrovo presso la Sala delle Guide, sul piazzale della seggiovia, ci sarà  un momento conviviale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente