Per il secondo anno, alla tradizionale gita con le famiglie proposta dal Cai di Borgo San Dalmazzo si sono aggregati anche i soci della locale sezione Avis: oltre 100 i partecipanti che si sono ritrovati nella piazza di Aisone per incamminarsi alla volta di Borgata Pironi per poi raggiungere Castellar e infine le celebri grotte.
Per il pranzo la comitiva è stata ospitata presso la struttura degli “Amici di Goletta” di Vinadio, per un pomeriggio all’insegna della convivialità e della spensieratezza.
I presidenti del Cai e dell’Avis, nel salutare i partecipanti, hanno puntualizzato l’importanza di queste manifestazioni per promuovere il dono del sangue, richiamando l’attenzione sull’iniziativa che il Simt di Cuneo ha lanciato in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue prevista per venerdì 14 giugno. In tale occasione, a partire dalle 8 fino alle ore 8 del giorno successivo, ci sarà una no stop di prelievi di plasma presso il Centro trasfusionale di Cuneo: per informazioni telefonare al numero 0171.642291.