La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Open Baladin Cuneo festeggia il compleanno in musica

Nel fine settimana tre concerti e due incontri con autori in piazza ex Foro Boario

Cuneo

La Guida - Open Baladin Cuneo festeggia il compleanno in musica

Open Baladin Cuneo festeggia il suo ottavo compleanno con un weekend all’insegna della musica in piazza ex Foro Boario: da venerdì 7 a domenica 9 giugno tre concerti ma anche incontri con autori per un’anteprima di Scrittorincittà.

Si comincia venerdì con i Trelilu, la nota band piemontese che, tra musica e teatro, trascina il pubblico con l’esuberanza ed allegria che da sempre la contraddistingue. Sabato 8 giugno si continua con Trevor dei Sadist che rende omaggio ai grandi Ac/Dc con un tributo imperdibile. Si chiude domenica 9 giugno con i Lazy Lady Swing per ballare tutti insieme al ritmo del lindy hop. I concerti iniziano tutti alle 22 e sono gratuiti. Per assicurarsi un tavolo a bordo palco, è consigliata la prenotazione allo 0171-489199.

Nel programma dei festeggiamenti anche due appuntamenti con autori. Sabato 9 alle 11, Oscar Farinetti presenta “10 mosse per affrontare il futuro”. Alle 17.30, il secondo incontro organizzato da Scrittorincittà in collaborazione con I Bike Cn: Giacomo Pellizzari e Filippo Cauz presentano i loro libri dedicati a Pantani nell’incontro dal titolo “Inseguendo il pirata” (prenotazione du Eventbrite).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente