La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 27 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Liceo Classico vince il 25° Festival dello studente

Al secondo posto il Liceo Artistico Musicale seguito, al terzo posto, dall'Istituto Alberghiero

Cuneo

La Guida - Il Liceo Classico vince il 25° Festival dello studente
Il Liceo Classico si è aggiudicato la venticinquesima edizione del Festival dello Studente, al secondo posto il Liceo Artistico Musicale seguito, al terzo posto, dall’Istituto Alberghiero. Le premiazioni si sono svolte ieri, 6 giugno, al NUoVO Cuneo al termine delle esibizioni di danza e musica. Oltre all’ambito trofeo, altri premi che sono stati assegnati agli istituti e agli studenti che si sono distinti nelle diverse discipline in gara.
Per la sezione musica: Liceo Artistico Musicale al primo posto seguito Liceo De Amicis (secondo posto) e Liceo Classico (terzo posto).
Per la sezione teatro: al primo posto l’Alberghiero seguito da Liceo Classico (secondo posto) e ITIS (terzo posto).
Per la sezione danza: sul gradino più alto del podio il Liceo Artistico seguito da Grandis (secondo posto) e Liceo De Amicis (terzo posto).
I trombettieri d’oro per le migliori performance sono andate a Danny Bergesio e Anna Giordano per la danza, Susanna Palmucci e Andrea Bella per il teatro e Serena Bianco- Gabriele Vallauri – Esther Stradnyk e Gioele Cavallo per la musica.
Il Premio Empatia, in ricordo di Guido Bonino, grande appassionato del Festival, è stato assegnato a Giuseppe Casaretti.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente