La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 19 maggio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dalle stazioni di Cuneo e Fossano una navetta per l’aeroporto di Levaldigi

Operativo dal 15 giugno, biglietti acquistabili in anticipo su sito dell'aeroporto oppure direttamente a bordo

Levaldigi

La Guida - Dalle stazioni di Cuneo e Fossano una navetta per l’aeroporto di Levaldigi

Dal 15 giugno entrerà in funzione Aerobus, un servizio navetta diretto che collegherà le stazioni ferroviarie di Cuneo e Fossano con l’aeroporto di Levaldigi.
La partenza della navetta da Fossano sarà presso la pensilina del Movicentro, mentre a Cuneo all’uscita della stazione, sulla destra del Piazzale della Libertà. Gli orari di partenza e arrivo sono allineati con quelli dei voli, tenendo conto dei tempi richiesti per il check-in e per il ritiro dei bagagli all’arrivo, per garantire un’esperienza senza intoppi ai viaggiatori. I biglietti possono essere acquistati in anticipo sul sito www.cuneoairport.com oppure direttamente a bordo del bus. Le tariffe sono di 8 euro a tratta da Fossano e di 12 euro a tratta da Cuneo, con la possibilità di acquistare online il biglietto di andata e ritorno a tariffa scontata.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente