La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 7 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stra Val Esturo, ritorna la “30 ore di Demonte”

Il 6 e 7 luglio la 20ª edizione della manifestazione sportiva

Demonte

La Guida - Stra Val Esturo, ritorna la “30 ore di Demonte”

La V.B.C. Valle Stura annuncia la ventesima edizione della Stra Val Esturo, una delle manifestazioni sportive più importanti della provincia di Cuneo, conosciuta anche come la “30 ore di Demonte”. L’evento si terrà il 6 e 7 luglio a Demonte, attirando atleti e appassionati dalla provincia di Cuneo, e anche da Piemonte, Lombardia e Liguria.

Le discipline sportive in programma sono pallavolo 6vs6, che si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Demonte, e calcio a 5, che si disputerà sul campo sintetico adiacente al palazzetto.

Sarà disponibile un’area camping dove sarà possibile campeggiare con tende e gazebo già a partire da venerdì, oltre ad un’area parcheggio per camper. Inoltre, l’organizzazione garantirà un servizio bar e ristorante attivo 24 ore su 24 presso il Palatenda vicino al Palazzetto dello Sport.

Le gare inizieranno sabato intorno all’ora di pranzo con una pausa serale per consentire a tutti di partecipare alla festa con DJ. Le competizioni riprenderanno domenica mattina verso le 6, concludendosi con le finali nel pomeriggio.

Iscrizioni e Informazioni

Per iscriversi o ottenere ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web vbcvallestura.it, utilizzare i social network (Facebook e Instagram), inviare un’e-mail a iscrizione.stravalesturo@gmail.com o contattare il 3518072666.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente