La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un universo racchiuso nell’occhio: alla scoperta della magia dell’iride

L'appuntamento è per sabato 15 giugno presso il Centro Ottico Optometrico di Cuneo

Cuneo

La Guida - Un universo racchiuso nell’occhio: alla scoperta della magia dell’iride

Un evento da non perdere. Grazie a uno strumento innovativo progettato per catturare immagini ad alta risoluzione dell’iride umana, il Centro Ottico Optometrico di Cuneo offre un’esperienza affascinante per tutta la giornata di sabato 15 giugno. Con la tecnologia avanzata di Iris-Camera sarà possibile apprezzare la bellezza e la complessità dei propri occhi in modo completamente nuovo.
Ogni iride infatti è come un’opera d’arte naturale, con i suoi intricati disegni e le sue sfumature di colore che variano dall’azzurro intenso al verde smeraldo, dal marrone profondo al grigio argenteo. Catturare l’iride con la fotografia significa immortalare un universo in miniatura.
Chi si presenterà il 15 giugno dal Centro Ottico Optometrico di Cuneo, riceverà una fotografia personalizzata della propria iride, un’immagine solo sua, e potrà scoprire così un aspetto della propria identità che non ha mai visto prima, portando a casa una stampa come ricordo di questa giornata speciale.
L’evento si terrà dalle 10 alle 18 ed è possibile prenotarsi contattando il centro ottico telefonicamente al numero 0171-634045 o scrivendo su info@centrootticooptometrico.it. L’appuntamento è per sabato 15 giugno, per una giornata dedicata alla scoperta della bellezza nascosta dei tuoi occhi; un evento in collaborazione con Rodenstock (www.centrootticooptometrico.it).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente