Un evento da non perdere. Grazie a uno strumento innovativo progettato per catturare immagini ad alta risoluzione dell’iride umana, il Centro Ottico Optometrico di Cuneo offre un’esperienza affascinante per tutta la giornata di sabato 15 giugno. Con la tecnologia avanzata di Iris-Camera sarà possibile apprezzare la bellezza e la complessità dei propri occhi in modo completamente nuovo.
Ogni iride infatti è come un’opera d’arte naturale, con i suoi intricati disegni e le sue sfumature di colore che variano dall’azzurro intenso al verde smeraldo, dal marrone profondo al grigio argenteo. Catturare l’iride con la fotografia significa immortalare un universo in miniatura.
Chi si presenterà il 15 giugno dal Centro Ottico Optometrico di Cuneo, riceverà una fotografia personalizzata della propria iride, un’immagine solo sua, e potrà scoprire così un aspetto della propria identità che non ha mai visto prima, portando a casa una stampa come ricordo di questa giornata speciale.
L’evento si terrà dalle 10 alle 18 ed è possibile prenotarsi contattando il centro ottico telefonicamente al numero 0171-634045 o scrivendo su info@centrootticooptometrico.it. L’appuntamento è per sabato 15 giugno, per una giornata dedicata alla scoperta della bellezza nascosta dei tuoi occhi; un evento in collaborazione con Rodenstock (www.centrootticooptometrico.it).
-
Il ruolo protettivo del cane nei confronti dell’uomo, simbolo di fedeltà e devozione al suo padrone
di Redazione -
Il progetto del nuovo Liceo e l’ingegner Vinay, il vero architetto dell’urbanistica di Cuneo fra le due guerre
-
Tradizione e valori alla Cena di Natale del Rotary Club Cuneo 1925
di Redazione