È morta questa mattina, lunedì 3 giugno, all’ospedale Santa Croce di Cuneo dov’era ricoverata da qualche settimana, Vilma Beltramo, 71 anni, di Dronero, moglie del presidente provinciale delle Acli Elio Lingua. Era ricoverata negli ultimi giorni in rianimazione ed è mancata circondata dall’affetto dei suoi cari. Vilma Beltramo aveva lavorato per molti anni alla Coldiretti di Cuneo, era stata impegnata nell’amministrazione comunale di Dronero, dove era stata assessore, poi amministratrice per tanti anni dell’ex ospedale di Dronero il San Camillo de Lellis.
“Le Acli provinciali cuneesi si stringono al presidente provinciale Elio Lingua e alla sua famiglia, per la scomparsa dell’amata moglie Vilma Beltramo. – scrive la asegreteria provinciale -. Con il sostegno e l’affetto della famiglia, ha affrontato la malattia con coraggio e grande forza d’animo.Le Acli Cuneesi esprimono la loro vicinanza a Elio e alla famiglia con l’affetto e la preghiera”.
Oltre il marito Elio Lingua lascia le figlie Giulia con Oscar e Giorgia con Stefano, i nipoti Maddalena, Eleonora, Leandro, Riccardo e Giona.
Il rosario sarà recitato martedì 4 giugno alle ore 20 nella parrocchia Santi Andrea e Ponzio in Dronero dove si svolgeranno anche i funerali mercoledì 5 giugno alle ore 10.