Si svolgerà da giovedì 26 settembre a domenica 13 ottobre, nell’area del Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta, la settima edizione del “Paulaner Oktoberfest Cuneo”. Lo comunica l’organizzatrice dell’evento, la Sidevents Srl, che annuncia anche che l’allestimento si arricchirà quest’anno di una seconda “stube”, per poter accogliere al meglio il pubblico anche quando il padiglione principale sarà pieno.
Dal momento che una porzionale marginale della zona antistante il palazzetto sarà interessata in quel periodo dai lavori di realizzazione di una nuova palestra, è stata rivista la disposizione degli spazi della rassegna. È stato previsto un unico ingresso che darà prima accesso al luna park e quindi al beer garden, alle due stube e infine al padiglione principale, cuore dell’evento. I vistatori disporranno, inoltre, di un ampio parcheggio su un prato adiacente corso De Gasperi, mentre sarà pedonalizzato il tratto di via Viglione che conduce davanti all’entrata del Paulaner Oktoberfest Cuneo.
La manifestazione aprirà i battenti al pubblico dal giovedì alla domenica su tre fine settimana consecutivi, per un totale, quindi, di 12 giorni di fruibilità complessivi: dal 26 al 29 settembre, dal 3 al 6 ottobre, dal 10 al 13 ottobre.
Informazioni e aggiornamenti sul sito www.oktoberfestcuneo.it.