La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tra Boves e Frugarolese lo “spettro” della monetina

Domenica 9 giugno la squadra di Calandra ospiterà gli alessandrini ma in caso di pareggio sarà la sorte a decidere la promozione

La Guida - Tra Boves e Frugarolese lo “spettro” della monetina

Il Boves domenica scorsa aveva ottenuto in trasferta un corposo 5-0 in casa del Vigone, mettendosi in posizione privilegiata nel triangolare dei play-off di Prima categoria. I rossoblù sono così stati spettatori del secondo turno, dovendo riposare, ma il risultato tra Frugarolese e Vigone apre la possibilità di un clamoroso finale di stagione. Gli alessandrini, infatti, si sono imposti anch’essi per 5-0 sui torinesi, pareggiando lo score dei bovesani. Nell’ultima sfida in programma domenica al “Boggione” chi vince staccherà il biglietto per l’ultimo posto in Promozione, ma in caso di pareggio al 90′ il regolamento è chiaro: a parità di punti, scontri diretti, differenza reti e gol segnati, il passaggio del turno dovrà essere affidato al sorteggio.

Play-off prima categoria, terzo turno – seconda giornata

Quadrangolare 1: Virtus Vercelli-Mappanese 3-1, BSR Grugliasco-Union Novara 0-2. Classifica: Virtus Vercelli, Union Novara 4, BSR Grugliasco 3, Mappanese 0.

Ultima giornata (domenica 9 giugno), in campo neutro: Union Novara-Mappanese e BSR Grugliasco-Virtus Vercelli

Triangolare 2: Frugarolese-Vigone 5-0, riposava: Boves. Classifica: Boves 3 (dr +5, 5-0), Frugarolese 3 (dr +5, 5-0), Vigone 0.

Ultima giorata (domenica 9 giugno), a Boves: Boves-Frugarolese

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente