La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Promograf e I Magnifici 3 campioni provinciali Csi di padel

Il trofeo Il Podio Sport vinto da Giuliano Botanica e Andrea Battisti (Promograf) e Davide Ghibaudo, William Peano e Valter Biglia (I Magnifici 3). Le finali sui campi del Dopolavoro Ferroviario

Cuneo

La Guida - Promograf e I Magnifici 3 campioni provinciali Csi di padel

Con la premiazione delle squadre vincitrici si è chiuso il campionato provinciale Csi di padel a squadre “Trofeo Il Podio Sport” organizzato dall’associazione Dopolavoro Ferroviario di Cuneo in collaborazione con il Csi di Cuneo. Le finali hanno visto il successo della squadra “Promograf Cuneo” del girone Gold composta da Giuliano Botanica e Andrea Battisti e della squadra “I Magnifici 3” del girone Silver composta da Davide Ghibaudo, William Peano e Valter Biglia. I vincitori parteciperanno alla fase nazionale Csi che si svolgerà a Terni, in Umbria, dal 18 al 20 ottobre.

“Il giorno della finale l’affluenza degli atleti è andata oltre ogni aspettativa con il Dopolavoro Ferroviario affollato di amici e parenti dei giocatori che hanno tifato a bordo campo prima di partecipare ai festeggiamenti finali – afferma il presidente del circolo DLF, Tarcisio Tardivo che con il presidente del Csi di Cuneo, Mauro Tomatis, ha premiato le squadre vincitrici -. Ringraziamo tutti i partecipanti e diamo sin da ora appuntamento a questo autunno per la seconda edizione del campionato, per le cui iscrizioni è possibile rivolgersi al DLF Cuneo o al Csi”.

Al campionato padel 2023/24, rivolto alle categorie NC, Fascia 4 e Fascia 5, hanno preso parte 13 squadre, le quali si sono contese nel corso dell’anno l’accesso alla fase nazionale della competizione. Per ricevere informazioni sulla prossima stagione è già possibile contattare il Dopolavoro Ferroviario di Cuneo (sezione Padel) al 340/2488635 oppure telefonare al Csi di Cuneo allo 0171/690703.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente