La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Quarantadue anni in Comune a Cuneo: va in pensione Bruno Giraudo

Dirigente di diversi settori, vicesegretario comunale e capo di gabinetto, ha affiancato sette sindaci e un commissario prefettizio

Cuneo

La Guida - Quarantadue anni in Comune a Cuneo: va in pensione Bruno Giraudo

Bruno Giraudo

Dopo 42 anni e mezzo di onorato servizio presso il Comune di Cuneo, si conclude domani, venerdì 31 maggio, la carriera lavorativa del dr. Bruno Giraudo.
Entrato in Municipio il 1° dicembre 1981 come vigile urbano, vicesegretario dell’Ente, è stato a lungo anche capo di gabinetto che ha accompagnato tanti passaggi di testimone tra le amministrazioni. Sette i sindaci (più un commissario prefettizio) che nel corso del suo lavoro ha affiancato: Guido Bonino, Elvio Viano, Giuseppe Menardi, Elio Rostagno, Alberto Valmaggia, Federico Borgna e Patrizia Manassero.
Il consiglio comunale nella seduta di lunedì 27 maggio lo ha ufficialmente salutato e ringraziato, con tutti i consiglieri in piedi per tributargli il meritato omaggio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente