Prima i tre candidati presidenti con una sola lista in appoggio poi Cirio e Pentenero che di liste ne hanno cinque a testa. È stato sorteggiato l’ordine con il quale compariranno le liste dei partiti sulla scheda elettorale delle elezioni regionali dell’8 e 9 giugno. La scheda per le regionali sarà quella di colore verde vede il primo in alto a sinistra Alberto Costanzo che la parte alta della scheda elettorale con la lista Libertà: poi sotto Francesca Frediani con Piemonte Popolare; terza Sarah Disabato del Movimento 5 Stelle, poi sotto le cinque lista di Alberto Cirio nell’ordine Noi Moderati, Lega, lista Cirio (proprio a fianco del nome del candidato presidente), Fratelli d’Italia e ultima Forza Italia; nella parte destra della scheda compare Gianna Pentenero con le sue cinque liste nell’ordine Alleanza Verdi Sinistra, Pd, Lista Civica Pentenero Presidente (anche in questo caso a fianco del nome del candidato presidente), Stati Uniti d’Europa e ultima la Lista Civica Piemonte ecologista e solidale.
Ognuno dei 13 simboli delle liste hanno a fianco due righe per esprimere le preferenze, c he possono essere due non tutte dello stesso genere.
L’ordine del sorteggio è anche quello che deve essere rispettato nei tabelloni elettorali pubblici che sono comparsi inc buste settimana nei paesi e nelle città