La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Corale Valle Stura in concerto a Modena

Il gruppo ha colto l'invito del Coro San Lazzaro e si è esibito durante la rassegna "Rosa Mistica"

Valle Stura

La Guida - La Corale Valle Stura in concerto a Modena

Nel solco dei festeggiamenti del decennale del gruppo, la Corale Valle Stura ha colto l’invito del Coro San Lazzaro di Modena, vivendo un weekend nel centro emiliano all’insegna dell’amicizia e dell’armonia musicale. Stretto un rapporto di stima e simpatia lo scorso anno al Festival Internazionale dei Cori in Val Pusteria, la Corale Valle Stura ha preso parte alla XX rassegna canora “Rosa mistica” organizzata come concerto mariano presso il Santuario diocesano di Maria Ausiliatrice del Popolo Modenese – Chiesa di San Giorgio. Inoltre, nella solennità della SS.Trinità, la Corale ha vissuto un intenso ed emozionante momento, animando con il canto la eelebrazione eucaristica presso la Cattedrale di S.Geminiano, guidati dal loro Maestro Fabrizio Spighelli ed accompagnati all’organo dal Maestro della Cappella Musicale della Cattedrale, Maestro Francesco Saguatti, il quale, apprezzato il servizio prestato, si è complimentato per aver “solennizzato con pertinenza liturgica la S.Messa”. Prossimi appuntamenti nel mese di luglio, con il pellegrinaggio al Santuario di Sant’Anna di Vinadio, ed un concerto a Demonte insieme all’Ensemble del Giglio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente