La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 14 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, giornata gioco libero e mercato in musica

I lavoretti realizzati dai bambini delle tre scuole materne e musicisti che suonano da balconi e finestre

Boves

La Guida - Boves, giornata gioco libero e mercato in musica

Sabato 25 maggio la Giornata regionale del gioco libero all’aperto si inserisce nella rassegna “Mercato in Musica & Co” per regalare una mattinata tra giochi e musica dedicata alle famiglie. A monte di piazza Italia sarà allestita un’area per i più piccoli che potranno approfittare gratuitamente dei giochi proposti dalla Valle Varaita Giocolegno. Gli adulti invece potranno ammirare i lavoretti realizzati dai bambini delle tre scuole materne con materiale riciclato, con una piccola donazione aggiudicandosi una di queste curiose creazioni. Saranno tre i tavoli colmi di fantasiosi oggetti realizzati dai bimbi delle scuole materne Monsignor Calandri, Divina provvidenza di Rivoira e Don Perelli di Fontanelle.
Gli attori della Compagnia Il Teatro degli Episodi animeranno poi la piazza con un coinvolgente spettacolo e dalle 10,30, sempre in piazza Italia, si terrà l’emozionante performance “Suoni sospesi” a cura dell’Istituto civico musicale di Boves. Piazza Italia sarà popolata da svariati gruppi di musicisti che dialogheranno tra loro trasformando l’area mercatale in una sala da concerto a cielo aperto, suonando da balconi e finestre.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente