La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 17 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo segretario provinciale Fisac/Cgil

Salvino Cannone alla Federazione italiana sindacale assicurazioni e credito

Cuneo

La Guida - Nuovo segretario provinciale Fisac/Cgil
Salvino Cannone

Salvino Cannone

 La Fisac/Cgil (Federazione italiana sindacale assicurazioni e credito) di Cuneo ha eletto il nuovo segretario provinciale. È Salvino Cannone, 57 anni, prima dipendente di Ubi Banca e successivamente di Intesa Sanpaolo. Sostituisce Daniele Babolin che andrà a ricoprire altri incarichi all’interno dell’organizzazione.
La Fisac rappresenta in provincia i dipendenti (in maggioranza donne) delle banche, delle assicurazioni, delle esattorie e della Banca d’Italia.
“È un incarico di grande responsabilità e so di poter contare sulla grande capacità dei nostri dirigenti e delegati sindacali in tutta la provincia – dice il neosegretario, che aggiunge; “Come nel resto del mondo del lavoro, la Cgil rappresenta un punto di riferimento per le migliaia di addetti che, anche nella nostra provincia, stanno affrontando la fase di tumultuosa trasformazione che il mondo finanziario sta attraversando”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente