La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Edoardo Pellegrino Tecco nella nazionale maggiore di orienteering

Il giovane bovesano sarà protagonista in Coppa del Mondo a Genova

Boves

La Guida - Edoardo Pellegrino Tecco nella nazionale maggiore di orienteering

Si veste di azzurro Edoardo Pellegrino Tecco che viene convocato nella nazionale maggiore di orienteering per i prossimi impegni di Coppa del Mondo che si svolgeranno il 1 e il 2 giugno a Genova. Il giovane bovesano (Pro Team Nord-Ovest Asd) ha conquistato la maglia azzurra grazie a un bell’inizio di stagione culminato con la vittoria della sprint di Comacchio e il quarto posto in quella riservata agli Elite a Maniago. A Genova Edoardo Pellegrino Tecco sarà impegnato nella gara individuale del sabato e nella staffetta mista del giorno successivo. Una bella opportunità per mettersi in mostra e confrontarsi con i migliori atleti di una disciplina che porterà nel capoluogo ligure i rappresentanti di 29 nazioni provenienti da tutto il mondo. Le soddisfazioni per il bovesano non si esauriscono con questa convocazione. Il portacolori della Pro Team Nord-Ovest rappresenterà l’Italia anche ai Campionati Mondiali Juniores di luglio a Plzen (Repubblica Ceca). Un successo anche per la compagine bovesana che ormai da anni porta risultati di alto livello anche grazie agli altri tesserati Ornella Arnaudo, Linda e Isabel Cavallera, Luigi Di Meglio, Matteo Cavallera, Carlo Pellegrino Tecco, Flavio Cavallera, Isabel Pellegrino e Gilberto Pellegrino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente