La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Acquagym, da Cuneo per la prima volta alle gare nazionali del Criterium Estivo

Il 26 maggio la squadra dello stadio del nuoto di Cuneo a Firenze per le attività di fitness in acqua bassa e acqua cross training

Cuneo

La Guida - Acquagym, da Cuneo per la prima volta alle gare nazionali del Criterium Estivo

Per la prima volta lo Stadio del Nuoto di Cuneo partecipa alle gare nazionali di acquagym e lo fa con l’iscrizione di una squadra, nella sezione principianti, al Criterium Estivo per l’attività di fitness in acqua bassa e acqua cross training che si terrà domenica 26 maggio a Tavarnuzze (Firenze) presso le piscine Zodiac gestite dalla Asd Rari Nantes Florentia. La squadra, capitanata dall’istruttrice tecnica Maria Cristina Buo, è composta da Andrea Gandolfi, Silvia Mussa, Laura Pignatta, Maria Paola Passarelli, Eleonora Aimar, Anna Maria Barale, Elisabetta Moggia, Monica Franco e Severina Da Silva, il tutto sotto il coordinamento di Cristiano Cantamessa e del direttore sportivo responsabile del fitness Andrea Cuteri.

“Questa è una grande soddisfazione per noi – dice Maria Cristina, che insieme al figlio Lorenzo tiene corsi di fitness alla piscina comunale di Cuneo – e per tutti i membri della squadra che in questi mesi si sono allenati duramente e con passione”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente