La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 12 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La rassegna “Cronache dalla fine del mondo” chiude il Cuneo Montagna Festival

Domenica 19 maggio ultimi appuntamenti per l'evento cuneese

La Guida - La rassegna “Cronache dalla fine del mondo” chiude il Cuneo Montagna Festival

Domani (domenica 19 maggio) si chiude l’edizione 2024 del Cuneo Montagna Festival. Nel pomeriggio, a partire dalle 15, in piazza Boves, via Dronero, piazza Galimberti e via Roma andrà in scena “La montagna in musica”, un concerto itinerante con “I passacharera” di Occit’amo Festival, i balli occitani con il gruppo folkloristico dell’Abaiya di Limone e Daniela Mandrile.
Dalle 16 in piazza Galimberti tornano le prove in mongolfiera di John Aimo Balloon e Milano Mongolfiere a volo frenato.
Dalle 14.30 alle 19 presso il Cinema Monviso si terrà la rassegna cinematografica “Cronache dalla fine del mondo” con proiezione di documetari selezionati al Nuovi Mondi Film Festival.
Il Baladin alle 18 ospiterà la presentazione di “Oddio, l’estate!” di Adriana Riccomagno e del “Manuale per esploratori del bosco” di Elisa Carletto. Accompagnerà le presentazioni Filippo Cosentino, compositore dei “Quartetti dell’Ascensione”.
Il festival si chiuderà al cinema Monviso alle 21 con la proiezione del documentario di Fredo Valla “Ambin, la roccia e la piuma” dedicato al Massiccio d’Ambin, un deserto d’alta quota fra Italia e Francia oltre i 3.000 metri. Ospite in sala il regista Fredo Valla e Remo Schellino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente